Seleziona una pagina

Prenota un appuntamento per una demo durante SMXL di Milano - ti aspettiamo al desk sponsor Chorally!

Più di 2000 operatori di call center, 20 aziende, 100 managers si fidano già di Chorally — ma non dobbiamo venderti i nostri numeri.

Vogliamo mostrare realmente perchè siamo fieri della nostra piattaforma, in modo che tu possa decidere se potrà essere utile a te ed al tuo team di lavoro.

I posti sono limitati, iscriviti adesso!

Smart Customer Engagement

Raccogliere automaticamente e organizzare interazioni con i clienti da ogni canale. Filtrare ed organizzare i casi in code dinamiche per custom logic ed un veloce assegnamento.

Creare regole di business per assegnare automaticamente i casi, dare evidenza a quelli time-sensitive, o identificare i clienti ad alta priorità.

Data Monitoring

Identificare, ricongiungere e arricchire i tuoi profili cliente, oltre a monitorare le conversazioni utilizzando qualsiasi fonte di dati interna o esterna.

Aggiungi tutte le fonti e le dimensioni necessarie ai dati al fine di fruire al meglio della ricca visualizzazione dati che solo le nostre dashboard ti possono permettere.

Crowd Based Advocacy

Armati con i dispositivi mobili, i clienti sono già impegnati con il vostro brand su più canali. Molti clienti sono già esperti del settore dove vi state muovendo e, spesso, già affermati difensori del vostro stesso brand.

Date ai vostri esperti una marcia in più per assistere in modo proattivo i vostri clienti.

Il problema che risolve è quello di avere informazioni qualificate che mi permettono di conoscere fino in fondo il mio cliente e risolverne piu velocemente i problemi.

Gabriele Antonelli

Presidente, Spazio Dati

Capire cosa il cliente ti sta chiedendo grazie all’uso dei big data nei social media, risolve problemi a chi, come noi, deve gestire una notevole quantità di contatti ogni giorno.

Silvia Cafagna

Head of Social Media, Vodafone Italia

Smart Customer Engagement

Chorally è una piattaforma enterprise dedicata al customer engagement basata sul modello “Data Driven”. Uno strumento di innovazione in ambito enterprise, dal customer center al marketing, passando da sales e press office evoluti.
Join our webinar!